Azienda operante per conto terzi nella gestione di servizi amministrativi per imprese clienti ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Segreteria Amministrativa e Accoglienza Clienti.
Principali responsabilit :
Gestione del centralino e accoglienza clienti / ospiti presso la sede
Supporto alle attivit amministrative generali (archiviazione gestione documentazione inserimento dati)
Coordinamento con i reparti interni per la gestione delle comunicazioni aziendali
Supporto alla contabilit di base (fatturazione prima nota gestione scadenze)
Organizzazione di appuntamenti riunioni e gestione dellagenda
Requisiti richiesti :
* Ottime capacit comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
Precisione riservatezza e attitudine al lavoro in team
Esperienza pregressa anche minima in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale
Sede di lavoro : Massa (MS)
Orario di lavoro :
Full-time dal luned al venerd
Key Skills
Digital Marketing,Marketing,Google Analytics,Growing Experience,Conversion Optimization,Google AdWords,Hybris,Magento,Account Management,SEO,E-Commerce,Analytics
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1400
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