**ADHR,** ricerca per notevole azienda metalmeccanica una risorsa da inserire in qualità di:
**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
In particolare, si occuperà di:
- Gestire l’approvvigionamento dei beni, servizi e attrezzature necessari allo svolgimento dell’attività produttiva;
- Gestire le relazioni con i fornitori esistenti;
- Negoziare i contratti e migliorare il parco fornitori da un punto di vista strategico (intercambiabilità dei fornitori, puntualità consegne, qualità, affidabilità);
- Ricercare nuovi potenziali fornitori attraverso attività di scouting;
- Gestire le condizioni e i termini di pagamento;
- Promuovere attività di riduzione dei costi / cost saving;
- Collaborare con i dipartimenti Logistica e Ufficio Tecnico per la ricerca della miglior soluzione da offrire ai clienti.
Si richiede:
- precedente esperienza nella mansione;
- Diploma o laurea in economia o affini;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
- Buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione;
- Buone doti organizzative e di gestione;
- Problem solving;
- Orientamento al risultato.
**COSA OFFRIAMO**:
- Orario di lavoro full-time;
**Luogo di lavoro**:Villafranca e zone limitrofe (VR)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede