Supporto Tecnico Help Desk
**Descrizione del Lavoro:**
Siamo alla ricerca di un professionista che possa fornire supporto tecnico e assistenza ai nostri clienti. La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
* Rispondere alle chiamate dei clienti per la gestione di richieste tecniche di primo livello;
* Registrare le segnalazioni e le attività effettuate all'interno del sistema gestionale aziendale;
* Fornire assistenza da remoto per la risoluzione di problematiche ricorrenti;
* Gestire le comunicazioni via e-mail con i clienti e interfacciarsi con i referenti aziendali per interventi di secondo livello.
Requisiti Richiesti:
Noi cerchiamo qualcuno che abbia:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base;
* Capacità comunicative e di ascolto;
* Attitudine al problem solving e orientamento alla gestione efficace delle richieste.
Offerta:
In cambio, offriamo:
* Contratto a tempo determinato;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 e 13:00-17:00;
* Buoni pasto.
Se sei interessato, ti invitiamo a inviare il tuo CV.