Polygon Spa, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca
TECNICO BIOMEDICO ESPERTO (Torino e provincia)
Il candidato verrà inserito in un ambiente stimolante, con prospettiva di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
Opera nel rispetto delle procedure definite da Polygon, utilizzando la modulistica standard
Si relaziona con i referenti del committente (medico, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia dell’immagine di Polygon
Esegue le attività tecniche a lui assegnate nel rispetto delle tempistiche e modalità previste contrattualmente (MC, MP/CF, VSE, collaudi, etc.) nonché nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
In merito alla privacy, esegue i trattamenti secondo le autorizzazioni ed istruzioni ricevute
Segnala al proprio responsabile la necessità di acquisto ricambi/materiali o di intervento tecnico di terzi
Collabora alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza
Si occupa di tutti i solleciti relativi agli interventi di propria gestione (a terzi, a risorse interne, ecc.)
È responsabile della corretta compilazione (compresa firma reparti) di tutti i rapporti di lavoro gestiti e della loro corretta archiviazione
È responsabile dell’inserimento nel software gestionale dei dati delle attività svolte (nelle tempistiche previste)
Si occupa del rispetto delle corrette tempistiche previste da capitolato (tempi di risposta, di inizio intervento, di fine intervento, ecc.) e informa il proprio responsabile qualora tale adempienza fosse a rischio
Si preoccupa del rispetto del piano di manutenzione a lui assegnato e informa il proprio responsabile di eventuali difficoltà
Si preoccupa di segnalare al proprio responsabile le difformità dei dati inventariali su ciascun bene in inventario
Verifica se l’apparecchiatura su cui sta prestando il suo lavoro presenta attività periodiche scadute o in scadenza (verificando sia l’eventuale etichetta presente sul dispositivo, sia le attività caricate nel software)
È responsabile del corretto utilizzo (secondo disposizioni aziendali) dei dispositivi di protezione singola e collettiva e segnala per tempo la necessità di loro reintegro/fornitura, ecc.
È responsabile della gestione delle risorse e delle dotazioni aziendali (auto, strumenti misura, borsa attrezzi, cellulare, ecc.) nel rispetto delle disposizioni aziendali
Segnala al proprio responsabile la necessità di aggiornamento e/o formazione propria
Evidenzia al proprio responsabile le condizioni/situazioni pregiudizievoli per la qualità delle attività di commessa
REQUISITI
Laurea triennale in Ingegneria Biomedica o Diploma di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) o Diploma di Perito Industriale
Esperienza nel settore elettromedicale di almeno tre anni
Conoscenza della metodologia di controllo funzionale, controllo di qualità e controllo metrologico relativi alle apparecchiature biomedicali
Conoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.)
Esperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico
Esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali
Si offre: contratto di riferimento, Ccnl Metalmeccanico. La retribuzione offerta e la tipologia di contratto terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Se interessati allegare il Cv aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679).
La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’art. 1 L903/77