Per azienda specializzata nella produzione di presse di stampaggio, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a back office commerciale estero.
La figura sarà di supporto alle attività dell'area commerciale, garantendo un flusso di lavoro efficiente e una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.
Principali responsabilità:
1. Gestione ordini: inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini clienti, dalla ricezione alla spedizione.
2. Fornire supporto amministrativo e organizzativo alla rete vendita (agenti, account manager).
3. Comunicazione con i clienti: gestione delle richieste e delle comunicazioni via telefono ed email, fornendo informazioni su prodotti, ordini e tempi di consegna.
4. Gestione documentale: archiviazione e organizzazione della documentazione commerciale (contratti, preventivi, schede prodotto).
5. Elaborazione di report e statistiche sulle vendite e sull'andamento commerciale.
6. Gestione e risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini o alle spedizioni, in collaborazione con i reparti interessati.
Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito linguistico.
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e preferibilmente di un software gestionale/CRM (es. SAP, Salesforce, Zucchetti, ecc.).
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
* Preferibile conoscenza della lingua spagnola o inglese.
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr