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Impiegata/o amministrativa/o (uri)

Uri
Eurointerim
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Posti di lavoro per Impiegata o amministrativa...
***** Abano Terme Bagni, Veneto Samsic HR Italia
Inserito 7 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Filiale di Padova
ricerca per un'azienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un/una
La risorsa si occuperà di supportare l'ufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione;
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati.
(back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita);
Autonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento;
Buona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese.
Caratteristiche personali:Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro:FULL TIME dal lunedì al venerdì 08:*******:*******:*******:30
Cosa offriamo:CCNL Tessili e Abbigliamento
E' prevista l'assunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia.
Sede di lavoro: ABANO TERME (PD)
SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.
Back Office - L. *****
Storica azienda presente nel territorio Veneto attiva nel settore impiantistico è alla ricerca di un Back Office - L. ***** che riportando alla Direzione Generale nello specifico si occuperà di:
Supporto ai responsabili di Business Units
Raccolta ed imputazione dati di commessa all'interno del gestionale aziendale, in coordinamento con il project management e la funzione AFC
Organizzazione e gestione di meeting di management
Supporto operativo al report management
Segreteria di Direzione
Supporto alle attività di front office per 1-2 gg/sett con accoglienza clienti, registrazione ospiti, centralino
Per ricoprire al meglio il ruolo ricercato richiediamo:
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint)
Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
Ottime capacità gestionali/organizzative, precisione, autonomia, orientamento al risultato, robusto propensione all'approfondimento, abilità comunicative ed interpersonali (necessarie per la frequente interfaccia con altri reparti tra cui acquisti, logistica e aree di business), unitamente ad una spiccata predisposizione al lavoro in team ed alla capacità di proporre soluzioni utili al miglioramento continuo completano il profilo ricercato.
La residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro costituirà titolo preferenziale.
Per importante azienda Cliente, specializzata nell'assistenza e fornitura di soluzioni informatiche, ricerchiamo:
Mansione: La risorsa si occuperà di fissare gli appuntamenti per i tecnici, predisporre preventivi e offerte e gestire richieste o problematiche operative dalla sede, garantendo supporto organizzativo e amministrativo all'area commerciale.
Esperienza, anche minima, nell'ambito commerciale.
Conoscenze tecnico-informatiche o propensione ad acquisirle.
Capacità di comunicazione, negoziazione e gestione relazione con i clienti.
Sede di lavoro: Stra (VE)
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, 9: con flessibilità oraria.
Contratto: iniziale tempo determinato, scopo assunzione.
Inquadramento: CCNL Commercio, V livello, RAL *****K.
Benefit: Welfare aziendale.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
Addetto Back office commerciale e acquisti
Inserito 3 giorni fa
Back office Commerciale interno e acquisti
Pratoverde è azienda italiana nata nel **** che distribuisce marchi di fama internazionale nel settore dell'irrigazione e delle macchine per il verde,
Stiamo cercando un commerciale interno, linea irrigazione.
Mansioni e compiti principali:
Ricevere gli ordini di vendita e curarne la gestione fino all'avvenuta fatturazione;
Supportare la forza commerciale fornendo loro informazioni sulle disponibilità di prodotto;
Redigere preventivi e offerte, monitorandone l'attività e seguendo la forza vendita nel loro sviluppo;
Analizzare i dati storici e trend al fine di sviluppare piani di acquisto in coordinamento con il responsabile vendite;
Sviluppare la conseguente pianificazione degli acquisti e adeguarne la congruità all'andamento delle vendite durante l'anno;
Gestire i rapporti con i fornitori (italiani ed esteri) ed elaborarne gli ordini ed predisporre le spedizioni;
Inglese fluente sia scritto che parlato;
Conoscenza del pacchetto Office ed ottima padronanza di Excel;
Capacità di analisi e sintesi di dati e informazioni;
Dimestichezza con le vendite di sistemi;
Negoziazione e mediazione;
Spiccata capacita di lavorare in gruppo;
Organizzazione e gestione del tempo;
Capacità di visione di insieme.
Costituiscono titolo preferenziale:
Titolo di studio ad indirizzo scientifico.
Precedente esperienza nel settore irrigazione
Precedente esperienza nel settore materiale idraulico
Precedente esperienza nel settore vendita e supporto ricambi
Precedente esperienza nell'ufficio acquisti o backoffice commerciale.
#J-*****-Ljbffr

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