Ph3Overview /h3pLa figura del Project Engineer è essenziale nel monitoraggio, nell'organizzazione e nella programmazione di progetti dell'edilizia. /ph3Responsibilities /h3ulliCondurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo; /liliMonitorare l'andamento del progetto attraverso report frequenti; /liliRisolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare; /liliSviluppare e gestire i budget dei progetti; /liliSupervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata; /liliCoordinare e comunicare con i fornitori e i subappaltatori; /liliEffettuare valutazioni dei rischi e sviluppare piani di mitigazione; /liliAssicurare la qualità del lavoro e la soddisfazione delle specifiche tecniche; /liliDelegare attività ai membri del team in base alle loro competenze individuali, esperienza e capacità per il completamento del progetto; /liliAssicurare la gestione delle modifiche al progetto; /liliCollaborare con il team di sicurezza per garantire che tutte le pratiche di sicurezza siano rispettate; /liliDocumentare e segnalare i progressi del progetto a collaboratori e clienti; /liliEseguire calcoli progettuali e stime economiche; /liliMonitorare le variabili di progetto in termini di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali. /li /ulh3Qualifications /h3ulliEsperienza di almeno 3 anni nel campo delle costruzioni civili; /liliEsperienza acquisita in aziende di piccole e medie dimensioni; /liliLaurea in ingegneria; /liliPercorsi formativi adeguati; /liliQualifiche professionali eventuali; /liliUso e padronanza dei sistemi informativi di base e specifici (es. Autocad e / o Revit e del Pacchetto Office); /liliEsperienza nella gestione di commesse nel settore delle costruzioni di medie dimensioni; /liliOttime capacità organizzative con dimostrata esperienza nel rispetto di tempi, costi e qualità in progetti complessi; /liliOttime doti comunicative e di presentazione; /liliCapacità di redazione di budget, cronoprogrammi e risk assessment; /liliCapacità di gestione finanziaria delle commesse; /liliCapacità di lettura di capitolati tecnici, contratti e gare di appalto; /liliOttima conoscenza delle principali normative che regolano il settore edile. /li /ulh3Additional information /h3pInoltre, è importante avere capacità di lavorare in team, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio e conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Pescara (PE). /p /p #J-18808-Ljbffr