Adecco Italia Per azienda cliente:ricerchiamo un operatore di vendita telefonico1 OBIETTIVI DELLA FUNZIONE Gestire e sviluppare i leads attraverso campagne di phoning Gestire i leads in ingresso (sito, phoning, fiere, ecc.), qualificandoli e applicando il processo di gestione condiviso 2. COMPETENZE Conoscenza ed utilizzo di software CRM (Salesforce o simili) Suite Office (priorita Excel ed Outlook) Competenze commerciali Capacita di utilizzare il telefono come strumento di lavoro principale3. SOFT SKILLS Lavoro di squadra Pianificare e organizzare: essere in grado di gestire al meglio il tempo lavorativo Proattivita e resilienza nelle attivita di contatto e procacciamento di lead Abilita nei rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder (cliente, colleghi, rete vendita)4. COMPITI E RESPONSABILITA' Ricercare opportunita interessanti e pianificare un piano contatti in linea con gli obiettivi aziendali Contattare telefonicamente i potenziali clienti per presentare l'azienda, capire se ci sono progetti interessanti ed eventualmente fissare appuntamento alla rete vendita Mappare tutte le attivita sul CRM aziendale Gestire i lead in ingresso, qualificarli ed inoltrare un report dettagliato alla rete vendita Disponibilita oraria: Part Time mattino Settore: Altro