Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. filiale di Domodossola seleziona per importante cliente operante nel settore della distribuzione:
ADDETTO/A MAGAZZINO E CONSEGNE
Posizione
La candidatura selezionata risponderà al responsabile logistico dell'azienda, da cui riceverà la programmazione giornaliera e settimanale delle consegne presso i clienti, e si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
* Controllo packing list per la preparazione giornaliera della merce da consegnare;
* Carico furgone a fine e/o inizio giornata seguendo l'ordine dei programmi di consegna;
* Preparazione e controllo dei documenti di trasporto;
* Consegna delle merci presso i clienti del territorio
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
* Possesso di patente B in corso di validità;
* Disponibilità immediata;
* Flessibilità, affidabilità e predisposizione al ruolo completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre:
iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro full time: da lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: Verbania (VB)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it