Si ricerca assistente personale per il CEO di un gruppo di aziende di piccola e media dimensione.
Responsabilità principali
* Gestire l'agenda del CEO, pianificando e organizzando appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro. Occuparsi anche di aspetti personali/familiari del CEO, mantenendo discrezione e professionalità.
* Coordinare la comunicazione interna ed esterna, filtrando e dando priorità alle richieste.
* Preparare documenti, report, presentazioni e corrispondenza.
* Supportare il CEO nella gestione dei progetti aziendali, assicurando il rispetto delle scadenze.
* Collaborare con le varie figure aziendali per raccogliere e fornire informazioni rilevanti.
* Gestire attività amministrative quotidiane e risolvere problemi operativi.
* Assistere nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali.
Requisiti
* Esperienza pregressa come assistente personale o in ruoli simili, preferibilmente nel settore edile.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire informazioni riservate.
* Proattività, flessibilità e problem-solving.
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
* Laurea in economia o psicologia.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Flessibilità d'orario, capacità di gestione dei conflitti e riservatezza.
Dettagli contrattuali
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato.
* Orario: Dal lunedì al venerdì.
* Benefit: Cellulare aziendale, computer aziendale.
Esperienza richiesta
Almeno 1 anno come assistente personale (preferibile).
#J-18808-Ljbffr