Car Clinic e lazienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprieta sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti.
Il nostro Cliente e sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica lesperienza dei propri Clienti.
In questo contesto e nellambito di un incremento del team commerciale che dovra avvenire a partire da inizio dicembre **** presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo una figura di OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 4 mesi con possibilita di proroga con orario part time a 30 ore settimanali.
Che cosa e richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?
- Indispensabile diploma di scuola superiore; - Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalita telefonica che diretta; - Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attivita in ambito assicurativo in modalita out-bound; - Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante linterazione con il cliente); - Capacita di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacita di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisivita e capacita di finalizzazione della telefonata.
- disponibilita a un orario settimanale tempo parziale di 30 ore articolate in turni da 6 ore al giorno su turni dal lunedi al sabato nella fascia dalle 9 del mattino alle 20.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).
Che cosa ti verra offerto?
- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilita futura, a fronte di buone performance.
- 14 mensilita - Formazione aziendale specifica Esperienze lavorative: operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente Competenze: Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono Assicurazioni - Vendita prodotti assicurativi, livello Buono Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono Altro - Vendita Consultiva, livello Buono Altro - Efficacia di Vendita, livello Buono Altro - Vendita di Soluzioni, livello Buono Disponibilita oraria: Totale disponibilita CCNL: COMMERCIO Livello contratto: V Benefits: Buoni pasto quotidiani Patente: B