Synergie Italia Spa filiale di Saronno (VA) seleziona, per Azienda specializzata nel settore Tessile e operante in provincia di Como (CO), una / un: IMPIEGATA / O CUSTOMER SERVICE La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Inserimento accurato degli ordini dei clienti nel sistema aziendale. Gestione delle comunicazioni con i clienti e fornitori, sia in lingua italiana che inglese. Monitoraggio dello stato degli ordini e risoluzione delle eventuali problematiche. Collaborazione con il team di vendita e supporto al cliente per garantire un servizio efficiente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita esperienza, anche breve, come addetta/o al back office commerciale e/o servizio clienti; Gradita buona conoscenza della lingua inglese; Costituisce un plus la conoscenza di una seconda lingua (scritta e parlata). Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione con possibilità di continuità lavorativa; Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30; Retribuzione da valutare in base alle competenze ed esperienza maturate. Luogo di lavoro: vicinanze di Guanzate (CO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004