Per azienda del settore automotive, siamo alla ricerca di un HR ADMINISTRATION.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio delle risorse umane e si occuperà di:
1. Controllo e convalida delle presenze sul portale Zucchetti
2. Elaborazione delle paghe dei dipendenti, in stretto contatto con il Consulente
3. Gestione operativa dei rapporti con enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali
4. Gestione dei contratti di lavoro e documenti di assunzione/cessazione
5. Elaborazione di report in Excel
Si offre:
6. Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione successiva
7. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza effettiva
8. Orario Full time (non-smart working)
Eperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturateDiploma e/o LaureaDisponibilità immediataConoscenza dei contratti di lavoro e delle diverse forme contrattualiCompetenza nell'interpretazione della busta pagaOttima padronanza di ExcelOttima conoscenza del gestionale ZucchettiDoti organizzative, capacità di lavoro in team e precisione