Padova, Italy Per solida azienda in resistente crescita operativa a livello internazionale in oltre 90 paesi nella progettazione e produzione di attrezzature per la ristorazione (FORNI, FRIGGITRICI, ABBATTITORI) caratterizzata da un approccio LEAN in termini organizzativi, ricerchiamo un/a: 
La persona ricercata, riportando direttamente al Responsabile di laboratorio, si occuperà di supportare lo sviluppo, la validazione e il miglioramento della gamma di prodotti aziendali destinati al canale HORECA. 
Inserito/a nel team tecnico di RICERCA E SVILUPPO, si occuperà di testare in laboratorio le soluzioni innovative individuate dall'ufficio tecnico di progettazione su forni professionali, blast chiller e forni a microonde. 
Sarà sempre cura del candidato partecipare attivamente all'individuazione di possibili soluzioni per la gestione delle non conformità coordinandosi con i colleghi del team R&D.; 
Sarà, inoltre, responsabilità del/la candidato/a la realizzazione della documentazione tecnica a supporto dei test effettuati, definendo il workflow della prova. 
Il/la candidato/a ideale possiede un'OTTIMA MANUALITA', sa utilizzare strumenti di misura e ha conoscenze in ambito MECCANICO, IDRAULICO, AERAULICO ED ELETTRONICO. 
Si richiede un diploma/laurea in ingegneria meccanica o titolo affine, ottime capacità di teamworking, nozioni di metrologia e determinazione ad operare in un contesto dinamico e sfidante. 
Il lavoro si svolge a giornata e non sono presenti turni. 
Inoltre, l'azienda è in grado di offrire un ambiente estremamente collaborativo e volto alla valorizzazione delle risorse umane. 
COMPITI E RESPONSABILITA': 
Progettazione ed esecuzione di campagne di test su attrezzature professionali; 
Sviluppo dei processi di laboratorio e della strumentazione dei test; 
Elaborazione della documentazione tecnica di supporto di prova e gestione dei dati di archivi e stesura della documentazione di prova; 
Attività di team working con i differenti reparti per valutare la conformità dei prodotti; 
Coordinamento degli obiettivi con il responsabile R&D.; 
Diploma/laurea in ingegneria meccanica o titolo affine; 
Conoscenza delle normative di sicurezza e compatibilità elettromagnetica (es. EN *****, EMC); 
Familiarità con attrezzature per lavorazioni meccaniche di officina e con strumenti di misura (es. multimetri, analizzatori di potenza); 
Buona capacità dilettura di schemi elettrici e disegni tecnici; 
Attitudine al lavoro inteam e attenzione ai dettagli. 
COSA OFFRIAMO: 
inserimento a tempo indeterminato, RAL orientativa *****K SEDE DI LAVORO: 
provincia di Treviso Se vuoi avere maggiori informazioni sulla job, visita il nostro sito internet e candidati direttamente alla nostra banca dati: 
grazie ai nostri gestionali di AI dovrai solo allegare il tuo cv. 
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR ********. 
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR ******** all'indirizzo: 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.******. 
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del 11/06/2010. 
J-*****-Ljbffr