Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di Meduna di Livenza (TV), e siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE QUALITA'.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Si richiede:
* diploma o laurea in ambito tecnico;
* esperienza pregressa, di almeno 2 anni, nel ruolo e in aziende produttive (preferibilmente nel settore legno/arredamento);
* conoscenza di strumenti informatici e di laboratorio;
* discreta conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità al lavoro straordinario.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'addetto gestione qualità, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di:
* eseguire test sia su prodotti nuovi che quelli esistenti;
* analisi e rendicontazione sui test effettuati;
* verifiche in produzione, in collaborazione con i responsabili di reparto, sulla qualità dei prodotti in lavorazione;
* gestione, con i clienti, di eventuali richieste di documentazione inerenti a certificazioni;
* gestione delle contestazioni da parte dei clienti;
* gestione delle contestazioni nei confronti di fornitori o terzisti relative a non conformità.