Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di Meduna di Livenza (TV), e siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE QUALITA'.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza 2 anni
responsabilità
L'addetto gestione qualità, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di:
eseguire test sia su prodotti nuovi che quelli esistenti;
analisi e rendicontazione sui test effettuati;
verifiche in produzione, in collaborazione con i responsabili di reparto, sulla qualità dei prodotti in lavorazione;
gestione, con i clienti, di eventuali richieste di documentazione inerenti a certificazioni;
gestione delle contestazioni da parte dei clienti;
gestione delle contestazioni nei confronti di fornitori o terzisti relative a non conformità.
qualifiche
Si richiede:
diploma o laurea in ambito tecnico;
esperienza pregressa, di almeno 2 anni, nel ruolo e in aziende produttive (preferibilmente nel settore legno/arredamento);
conoscenza di strumenti informatici e di laboratorio;
discreta conoscenza della lingua inglese;
disponibilità al lavoro straordinario.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
J-18808-Ljbffr