Overview
Posizione aperta: HR Amministrativo Parma
Sede di lavoro: Fontevivo (PR) - possibilità di spostamenti in giornata (raramente) su altre sedi del gruppo (es. Piacenza)
Tipologia contrattuale:
Tempo pieno o Part time / Tempo indeterminato (da valutare in base all'esperienza)
Descrizione del ruolo
Importante azienda del nostro territorio è alla ricerca di un/una HR Amministrativo/a da inserire nel nostro team Risorse Umane.
La figura si occuperà della gestione amministrativa del personale (circa 120 dipendenti), garantendo l'applicazione corretta delle normative e il supporto operativo ai processi HR.
Responsabilità principali
Gestione presenze, assenze e rilevazione ore del personale;
Predisposizione e controllo dei cedolini paga in collaborazione con lo studio paghe;
Gestione dei contratti di lavoro, proroghe e cessazioni;
Supporto nei processi di selezione, onboarding e formazione del personale; interfaccia con agenzie per il lavoro;
Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale;
Supporto alle attività di reportistica HR e analisi dei costi del personale.
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) in contesti aziendali o studi professionali;
Buona conoscenza del diritto del lavoro e dei principali CCNL;
Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività contemporaneamente.
Offriamo
Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita;
Aggiornamento continuo e possibilità di crescita professionale;
Retribuzione commisurata all'esperienza.
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