Sorint.Lab S.p.A, una consolidata realtà italiana nel settore IT dal 1985, con sedi anche all'estero, ricerca candidati per attività stimolanti con possibilità di crescita professionale. La posizione è rivolta a neodiplomati e neodiplomate con indirizzo informatico.
I nuovi colleghi dovranno interagire con i clienti e occuparsi di Supporto Specialistico OS in ambito Linux e Microsoft.
Si richiede esperienza in Helpdesk, capacità di troubleshooting, predisposizione all'ascolto, dialogo, lavoro di squadra e miglioramento continuo.
Siamo aperti a candidature di giovani talentuosi e motivati, purché abbiano formazione in ambito IT, così come a profili con maggiore esperienza.
Il candidato ideale possiede le seguenti competenze:
* Buona conoscenza di informatica di base (Linux, Windows);
Conoscenza delle telecomunicazioni (reti locali, network).
* Diploma in Informatica o discipline equivalenti;
* Esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico (preferibile);
* Conoscenza dell'ambiente Microsoft e Linux;
* Gradita conoscenza del networking;
* Conoscenza della lingua inglese e italiana;
Ottime capacità di problem solving e di lavoro di squadra.
La posizione prevede attività presso clienti in città o nell'interland di Milano.
* Inserimento in un contesto dinamico, giovane e in forte crescita;
* Contratto CCNL del commercio (14 mensilità);
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali;
* Inserimento diretto con retribuzione commisurata alla seniority.
Luogo di lavoro: Milano o hinterland
Invitiamo anche studenti universitari in ambito IT, desiderosi di intraprendere un'attività lavorativa con possibilità di crescita professionale, anche parallelamente agli studi.
Sorint.LAB si impegna a rispettare le normative territoriali e a promuovere un ambiente inclusivo, rispettoso e aperto.
#J-18808-Ljbffr