Vuoi giocare un ruolo chiave in una realtà in forte crescita? Unisciti a noi! F.LLI PALLADINO, leader nella produzione e installazione di serramenti in alluminio e carpenterie metalliche nel Piemonte Nord, è alla ricerca di un/a Responsabile Amministrativo/a per rafforzare il nostro team. Cosa ti aspetta: - Gestione della contabilità aziendale, dalla registrazione delle fatture al controllo dei flussi di cassa. - Supervisione dei processi amministrativi, assicurando la conformità alle normative vigenti. - Collaborazione nella redazione di budget e bilanci mensili e annuali. - Interfaccia diretta con revisori e consulenti esterni. - Ottimizzazione dei processi amministrativi per supportare l'espansione aziendale. - Ha esperienza nel ruolo amministrativo, preferibilmente in contesti dinamici e in crescita. - È dotato/a di ottime capacità organizzative, precisione e proattività. - Ha dimestichezza con i principali strumenti informatici e software di contabilità. - È motivato/a a contribuire attivamente al successo dell'azienda. Noi offriamo: - Un ambiente lavorativo stimolante e in rapida espansione. - Opportunità di formazione continua per il tuo sviluppo professionale. - Condizioni di lavoro competitive e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Sede di lavoro: Valduggia, Valsesia (VC) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Se sei pronto/a a fare la differenza e vuoi crescere professionalmente in un'ambiente dinamico, invia il tuo CV - F.LLI PALLADINO. Incorniciamo insieme nuovi orizzonti! Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale)