Come Customer Success Consultant, sarai un punto di riferimento per i nostri clienti e chi è interessato al nostro servizio, rispondendo alle loro domande tramite chat.
Grazie al percorso formativo, acquisirai competenze fiscali e tecniche sulla piattaforma Fiscozen, per offrire un'assistenza volta a garantire la massima soddisfazione del cliente.
Sei il candidato giusto se
* Ti dà soddisfazione guidare e supportare i clienti nella risoluzione delle loro problematiche e richieste.
* Non ti spaventa gestire più attività contemporaneamente.
* Ti motiva lavorare su obiettivi ambiziosi.
* Accompagnerai i clienti nell’utilizzo della piattaforma Fiscozen.
* Risolverai i dubbi e le problematiche fiscali.
* Supporterai i commercialisti partner nella gestione della contabilità dei clienti.
* Formazione costante sulla normativa fiscale
* Contratto a tempo determinato : abbiamo 6 mesi per capire se ci piacciamo. Se sì, firmiamo un contratto a tempo indeterminato.
* Lavoriamo per obiettivi.
* Rendiamo semplici le cose complesse.
* Crediamo che senza feedback non si cresca.
Come funziona la selezione
* Colloquio con Recruiter.
* Colloquio tecnico con Leader.
Chi siamo
Fiscozen è la tech company che aiuta i liberi professionisti a gestire senza stress la Partita IVA.
Unendo la tecnologia con l’esperienza dei Commercialisti Partner, vogliamo cambiare il modo in cui 3 milioni di persone vivono la Partita IVA, semplificando i processi e aiutandoli a tenere il loro business sotto controllo.
Oggi abbiamo più di 40.000 clienti e un team di oltre 200 persone.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Consultant • Sassari, Provincia di Sassari; Sardegna, Italy
#J-18808-Ljbffr