Overview Azienda che eroga servizi per le Pubbliche Amministrazioni e opera nel settore del facility management e dell’efficientamento energetico, per la propria sede di Pinerolo (TO), ricerca un/a: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE La figura risponderà direttamente al CFO e avrà il coordinamento degli addetti all’Amministrazione. Responsabilità Organizzare e coordinare le attività amministrative e contabili a 360° Curare e presidiare il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e la correttezza delle chiusure Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali periodici Redazione della reportistica contabile Redazione bilancio Analisi degli scostamenti Collaborare alle previsioni di budget economico Supporto nelle operazioni straordinarie Supporto agli Organi di Controllo Coordinamento delle risorse umane assegnate Requisiti Laurea in materie economiche Esperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile e conoscenza aggiornata delle normative di riferimento Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel Costituisce requisito preferenziale una esperienza in società di revisione Profilo personale Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: eccellente capacità organizzativa e team leadership; flessibilità e capacità di adattamento; capacità di lavorare bene sotto stress Disponibilità immediata o nel breve. Sede di lavoro Pinerolo (TO). Trattamento economico Il trattamento economico ed i benefit saranno valutati individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze. Contratto TI Quadri o Dirigente. Possibilità di concordare un piano di carriera e incentivi premiali. Protezione dati Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. J-18808-Ljbffr