Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda di consulenza, con nuova apertura e già presente con 4 sedi nella capitale, ricerca un/una Addetto/a al reparto di back office.
La risorsa selezionata si occuperà di:
Contattare i clienti per fissare appuntamenti in sede
Gestione del planning e dell’agenda
Ascolto attivo e redazione di report sulle segnalazioni dei clienti
Gestione dei clienti in caso di avvisi o comunicazioni
Svolgimento di attività amministrative di base
Gestione della posta elettronica
Accoglienza dei clienti in ufficio
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e relazionali
Eccellenti capacità organizzative
Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli
Autonomia nella gestione del lavoro
Buona conoscenza dei principali applicativi informatici
Offerta:
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì