Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Sei una persona dinamica, organizzata e pronta a mettere in gioco le tue competenze in un atmosfera stimolante e ricco di opportunità? Adecco Italia S.P.A., Filiale di Dalmine, seleziona una/un Receptionist per struttura alberghiera del territorio limitrofo. Il/la candidato/a ideale possiede un'esperienza pregressa nel ruolo, capacità nella gestione delle attività di accoglienza, registrazione ospiti e supporto alle richieste della clientela. La risorsa avrà il compito di garantire un servizio impeccabile, rappresentando un punto di riferimento per gli ospiti e contribuendo al mantenimento di alti standard di qualità. Requisiti richiesti:- Preferibile esperienza pregressa come receptionist all'interno di contesti alberghieri.- Ottime capacità comunicative e relazionali.- Problem solving e capacità di lavorare in autonomia.- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi e weekend. Si offre:- Contratto a tempo determinato iniziale; - CCNL Turismo, Livello compreso tra il 5° ed il 4°- Orario di lavoro: 7:00-15:00 oppure 15:00-23:00, da lunedì a domenica con due giorni di riposo. Data inizio prevista: 10/11/2025 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Città: Dalmine (Bergamo) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del