Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Maintenance / facility support (temporary replacement)

Pavia
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

.fit_to_content{width:%;height:auto}Maintenance Facility Support

Ruolo della posizione

Supporto operativo alla gestione e manutenzione (programmata, pronto intervento e di miglioramento) degli impianti generali e dei locali tecnici dello Stabilimento.

Compiti e responsabità

1. Fornire supporto nel monitoraggio e nella manutenzione degli impianti relativi al fabbricato ed alla fornitura di servizi (ad esempio caldaie, impianti elettrici, gas, aria condizionata, impianti di sollevamento, gru, carroponti, ecc.).
2. Supporta la pianificazione e, ove autorizzato, l'esecuzione delle attività di manutenzione programmata; collabora all'organizzazione della manutenzione straordinaria e contribuisce alla verifica delle attività e dei report forniti dal personale addetto alla manutenzione.
3. Supporta la richiesta, il coordinamento e il follow-up delle attività svolte da aziende esterne per la manutenzione meccanica ed elettrica di macchinari, impianti e infrastrutture.
4. Aiuta a gestire la documentazione relativa alle attività di manutenzione per supportare il monitoraggio e la rendicontazione dei costi.
5. Aiuta a preparare la documentazione necessaria per gli interventi da parte delle aziende esterne.
6. Comunica preventivamente la presenza di aziende esterne per agevolare la compilazione della modulistica di accesso.
7. Supporta la revisione delle stime dei costi e aiuta a verificare la corrispondenza tra costi stimati e costi effettivi.
8. Collabora alla raccolta e all’archiviazione delle autorizzazioni e delle certificazioni necessarie per l’uso conforme degli immobili e per gli interventi di manutenzione o ristrutturazione.
9. Aiuta a controllare le aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti e aiuta a compilare i moduli necessari per il registro dei rifiuti.
10. Supporta la gestione dei rifiuti verificando le autorizzazioni al trasporto e all'impianto e archiviando la relativa documentazione; Supporta l’addetto preposto alla compilazione del registro di carico e scarico dei rifiuti dove necessario.
11. Contribuisce a garantire il rispetto delle normative di sicurezza durante le attività di manutenzione e supporta il raggiungimento degli obiettivi di qualità in linea con le politiche del Gruppo.
12. Collaborare con SHEQ Manager per aggiornare i registri e i riferimenti normativi.
Per avere successo, è necessario

Requisti

13. Formazione generale Accordo Stato Regioni
14. Formazione specifica Accordo Stato Regioni rischio alto
15. Diploma indirizzo tecnico
16. Buona conoscenza utilizzo degli strumenti informatici in particolare Office (Word, Excel, PPT, ecc.) e SharePoint per analisi dei dati, reportistica e presentazione al Management
17. Conoscenza del Sistema di Gestione Integrato SHEQ e delle attività di competenza alla specifica mansione ricoperta

Competenze trasversali

18. Persona attiva, dinamica, motivata e con buone capacità di gestione della comunicazione.
19. Capace di mostrare efficienza e far fronte a situazioni di stress.
20. In grado di prestare attenzione ai dettagli e mantenere la riservatezza.
21. Proattivo, con un core business e attenzione al cliente, assicurandosi che vengano evidenziati segnali d'allarme e che vengano messi in atto i piani d'azione.
22. Capacità di lavoro in team.
23. Capacità di trasmettere ai propri colleghi la consapevolezza della missione e degli obiettivi aziendali.
24. Promotore di un clima sereno e collaborativo all’interno dell’azienda e del gruppo.
25. Impegnarsi attivamente nella sua attività lavorativa, a rispettare le norme e le regole aziendali e di Legge riguardanti la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro che sono state e/o verranno trasmesse durante i percorsi formativi ed a partecipare alle varie attività inerenti che potranno essere organizzate.
26. Leadership, Comunicazione e Team Building
27. Doti relazionali per potersi rapportare sia all'interno e all’esterno della nostra organizzazione.
28. Forti capacità di comunicazione interpersonale.

Consapevolezza circa:

29. Politica Aziendale (Qualità, Salute, Sicurezza ed Ambiente);
30. Regolamenti aziendali interni;
31. Procedure ed Istruzioni attinenti ai sistemi di gestione Qualità, Sicurezza ed Ambiente;
32. Requisiti di legge o di altro tipo applicabili;
33. Pericoli e Rischi dell’Azienda;
34. Aspetti ambientali significativi e impatti ambientali effettivi o potenziali associati all’attività lavorativa;
35. Modello Organizzativo ;
36. Codice Etico del Gruppo Atlas Copco e linee guida del Gruppo pubblicate su “The Way We Do Things”;
37. Implicazioni derivanti dal mancato rispetto ai requisiti di sistema e mancato adempimento degli obblighi di conformità.
In cambio, offriamo
38. Un ambiente dinamico e solidale dove le vostre idee contano.
39. Opportunità di crescita personale e professionale all'interno di un'organizzazione globale.
40. La possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia e innovazioni sostenibili
41. Una cultura che valorizza la diversità, l'inclusione e la collaborazione.
Luogo di lavoro

Eurochiller S.r.l.
Via Milano 69

CASTELLO D'AGOGNA (PV

Tempo determinato di 6 mesi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Maintenance / Facility Support (temporary replacement)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva