Adecco Pomezia ricerca un'impiegata/o amministrativa/o per un'importante azienda specializzata in tecnologia di batterie, sostenibilità e commercio, con sede a Pomezia. La risorsa si occuperà di assistenza post-vendita e contatto con il cliente. Responsabilità: Gestione delle attività amministrative e segretariale Inserimento ordini e gestione del gestionale SAP (preferenziale) Gestione del servizio clienti e rapportini intervento Verifica dei dati di fatturazione Gestione burocratica di noleggi e appalti Gestione documentale e dei rifiuti Gestione del magazzino Ricevimento chiamate e gestione della portineria Requisiti: Esperienza in ambito amministrativo o segretariale Ottima attitudine al problem solving Capacità di lavorare in autonomia Preferenze: Conoscenza del gestionale SAP Offerta: Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. Inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanici Industria, livello commisurato all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time. J-18808-Ljbffr