* che avrà il compito di collaborare con il team di Customer Care per :
* preparare e configurare le piattaforme per renderle fruibili al cliente
* illustrare ai clienti le caratteristiche e le modalità di funzionamento dei diversi prodotti e servizi
* verificare i prodotti in garanzia
Ha conoscenze di base della lingua inglese e del pacchetto Office
Ha capacità di problem solving e di gestione della comunicazione interpersonale; è considerato di particolare rilevanza un’esperienza pregressa all’interno di team e la relativa capacità di lavorare in modo sinergico all’interno di esso.
È richiesta la patente B, per occasionali brevi trasferte da effettuarsi con l’auto aziendale in pool.
Ambiente positivo e dinamico inserito in un contesto di azienda multinazionale.
Partecipazione alle attività organizzate per i dipendenti, quando in linea con il percorso formativo in atto.
Durata tirocinio : 6 mesi rinnovabili, al termine del tirocinio verrà valutata la possibilità di rinnovo
Compenso € 900,00 netti / mese
Mensa aziendale
Lo stage, in base alle attività assegnate, può prevedere occasionalmente anche lavoro in smart working.
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Retribuzione : €900,00 al mese
* Computer aziendale
* Mensa aziendale
* Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione :
Esperienza :
* Customer Care : 1 anno (Preferenziale)
* Italiano a livello madrelingua (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr