La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica. Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale. Gestione delle riconciliazioni spese e fatturazione (SAP, Concur). Redazione di presentazioni, materiali informativi e comunicazioni interne. Supporto amministrativo e formazione interna su strumenti e procedure aziendali. Ricerca, analisi e gestione di report e comunicazioni interne. Requisiti: Esperienza in ruoli di Coordinatore Risorse Umane o Assistente Esecutivo. Laurea in Risorse Umane o Comunicazione (preferibile) o titoli equivalente. Competenze digitali, conoscenza di Microsoft Office. Fluente in inglese. Ottime capacit di multitasking, pianificazione e gestione progetti. Approccio proattivo, problem-solving, comunicazione eccellente e capacit di lavorare in modo autonomo. Orario di lavoro: Full time. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Milano vetrinabakeca