Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
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per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media,
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND
- Assistenza técnica su linea fissa;
- Commercializzazione pacchetti annessi;
- Info commerciali;
- Gestione delle problematiche e risoluzione delle stesse.
Previsto Corso Forma.Temp selettivo
**Il programma del corso verterà sui seguenti temi**:
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà virtuale.
**Requisiti richiesti**:
diploma
- problem solving e team work
- flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
- propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
- buone capacità relazionali e comunicative
- buona capacità di gestione dello stress/tempo
- forte orientamento al cliente
- abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
- Flessibilità oraria
**Offerta Contrattuale**:
**Orario lavorativo**:
tempo parziale 20 ore settimanali. L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all’interno della fascia oraria 7.00 alle 22:
00 dal lunedì alla domenica. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari fino al raggiungimento delle 40 ore settimanali.
**Inquadramento**:
2° livello CCNL telecomunicazioni
📌 Addetto/a Customer Service Inbound
🏢 Gigroup
📍 Asti