Stai cercando o vuoi cambiare lavoro? Hai già esperienza nell'ambito di ufficio acquisti?
Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente:
* IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* esperienza pregressa nel settore idraulico, elettrico e meccanico;
* esperienza pregressa nella mansione;
* autonomia e capacità di gestione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di:
* effettuare gli acquisti necessari per il fabbisogno aziendale;
* gestire le scorte e mantenere i contatti con i fornitori;
* gestire e redarre gli ordini di acquisto.