Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio acquisti

Villa Santina
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Pubblicato il 19 maggio
Descrizione

Stai cercando o vuoi cambiare lavoro? Hai già esperienza nell'ambito di ufficio acquisti?

Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente:



* IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00



Retribuzione annua: 28000€ - 34000€


esperienza

1 anno

Requisiti:

* esperienza pregressa nel settore idraulico, elettrico e meccanico;
* esperienza pregressa nella mansione;
* autonomia e capacità di gestione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti occuperai di:

* effettuare gli acquisti necessari per il fabbisogno aziendale;
* gestire le scorte e mantenere i contatti con i fornitori;
* gestire e redarre gli ordini di acquisto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Villa Santina
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > UFFICIO ACQUISTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva