Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE! Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND Di cosa ti occuperai? - Assistenza tecnico-commerciale; - Fornireinformazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma di scuola superiore; - Problemsolving e team work; - Abilitànell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato con part-time 20 ore settimanali. Turni diurni all'interno della fascia oraria 08:00-21:00. Luogo di lavoro: Molfetta Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni ( 13 mensilità ). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva. COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).