Operatore/a di Ricezione Merci e Assistenza Amministrativa
L'azienda sta cercando una figura per la sua sede di Busca (CN)
I compiti principali includono:
* il controllo e la registrazione degli accessi al sito produttivo;
* la predisposizione dei documenti di trasferimento farina e merci in uscita;
* la gestione della documentazione qualità, amministrativa e contabile.
Ai fini della selezione saranno richieste:
* conoscenza della lingua inglese;
* esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe;
* ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Busca (CN)
Tutti i dati personali verranno trattati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future. Informativa ai sensi dell'art. 13 GDPR.
Descrizione del Lavoro:
La presente selezione è rivolta a chi si occupa di ricezione delle merci e assistenza amministrativa.
Competenze Richieste:
Conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe; ottime capacità organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Come Si Tende la Selezione:
Si procederà alla valutazione delle candidature entro le date stabilite dall'azienda.
Dove Si Trova il Luogo di Lavoro:
Sede di Busca (CN).