Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione ordini e assistenza clienti - cat. prot. l 68/99 - part time

Monza
JR Italy
Addetto gestione
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

Client:

Synergie


Location:


Job Category:

Other

-


EU work permit required:

Yes


Job Reference:

418079994851151052833711


Job Views:

2


Posted:

21.07.2025


Expiry Date:

04.09.2025


Job Description:

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME

Descrizione azienda

Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME

Posizione

La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e dovrà occuparsi nello specifico di:

* Assistenza tecnica legata allo status degli ordini
* Attività di deposito, nella gestione e preparazione degli ordini
* Gestione delle richieste dei clienti
* Gestione reclami
* Supporto post-vendita
Requisiti

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola superiore o attestato professionalizzante;
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato LEGGE 68/99.
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Buona la conoscenza della lingua inglese (specialmente scritta - livello B2)
* Gradita la conoscenza del gestionale AS400;
* Ottima la conoscenza del pacchetto office (EXCEL, OFFICE, OUTLOOK).
Altre informazioni

Cosa possiamo offrirti?

Tipologia contrattuale: iniziale contratto determinato di 6/12 mesi diretto con l'azienda con finalità assuntiva a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: MILANO - ZONA BIGNAMI

Orario di lavoro: PART TIME 21 ORE - DA LUNEDI' AL VENERDI' ( 4 giorni da 4 ore e un giorno da 5 ore).

CCNL e inquadramento: COMMERCIO - V° LIVELLO (con un lordo di 850€)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information.

Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla gestione documentale e accreditamento clienti
Milano
Digital360
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione e amministrazione del personale_part time notturno
Burago di Molgora
The Adecco Group
Addetto gestione
Offerta simile
[3 giorni rimasti] addetto/a alla gestione scorte – area centro italia
Cologno Monzese
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Monza > ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva