Per azienda appartenente al settore automotive, ricerchiamo: N.1 Impiegato/a customer care Descrizione del ruolo: Si occuperà inoltre di condurre campagne telefoniche legate alle attività di marketing e ai servizi della Concessionaria, garantendo e monitorando la qualità per il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente. Gestirà i reclami e le segnalazioni dei clienti, contatterà telefonicamente clienti e potenziali clienti con l’obiettivo di pianificare appuntamenti con i consulenti alle vendite; gestirà le richieste dei clienti post vendita e fisserà appuntamenti all’interno delle agende dell’officina Requisisti richiesti: - diploma/laurea; - doti commerciali e comunicative; - esperienza maturata in ambito commericale/customer service; Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Conegliano (TV) ma con iniziale formazione a Montebelluna - Orari di lavoro: lun-ven 12.00-19.30, sab 9.00-12.00 Tipologia contrattuale offerta: inziale somministrazione con finalità di inserimento diretto in Azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Orario flessibile