Colomion Group è il punto di riferimento nell’offerta turistica di Bardonecchia, valorizzando valori come gentilezza, disponibilità e condivisione. Entrare in questo gruppo significa far parte di una vera famiglia, caratterizzata da entusiasmo, attenzione ai dettagli e spirito di squadra. Responsabilità principali Collaborare con il team commerciale per l’elaborazione e l’aggiornamento delle strategie di marketing e vendite. Monitorare le performance di vendita e adattare le attività di marketing di conseguenza. Sviluppare e implementare strategie di marketing su canali online e offline (sito web, social media, email marketing, stampa). Supervisionare le attività di marketing operativo, assicurando l’efficace esecuzione dei piani e delle attivazioni. Supportare l’organizzazione, promozione e gestione di eventi sul territorio, in collaborazione con i vari reparti. Analizzare dati di mercato, risultati delle campagne e comportamenti dei clienti per ottimizzare le attività. Gestire i rapporti con fornitori esterni, agenzie e partner. Produrre report periodici sulle performance delle attività di marketing. Richiesta esperienza di almeno 3 anni in ruoli di marketing strategico e operativo. Competenze nella definizione e gestione di strategie commerciali e di comunicazione. Ottima conoscenza degli strumenti e canali di marketing digitale. Capacità di analisi, project management e problem solving. Ottime doti relazionali e comunicative, con attitudine al lavoro di squadra. Capacità di collaborare strettamente con il team commerciale e di adattare le strategie in base ai risultati di vendita. Conoscenza del settore turistico, sportivo o della montagna (preferibile). Inserimento in un team dinamico e innovativo. Ambiente di lavoro orientato alla crescita e allo sviluppo professionale. La RAL e la tipologia di contratto verranno valutate in base all’esperienza del candidato. J-18808-Ljbffr