Mansione
La presente ricerca è finalizzata all'acquisizione di un professionista da inserire nell'ufficio amministrativo per supportare attività relative all'acquisto e gestione di servizi.
Si ricercano candidati con esperienza pregressa nel ruolo, in grado di garantire la gestione efficace delle relazioni con i fornitori, l'emissione di ordini d'acquisto e la creazione di profili sui sistemi di acquisto aziendale.
Il candidato ideale dovrà avere una solida conoscenza del programma Gamma Interprise ed essere in grado di lavorare con strumenti informatici avanzati.
Si richiede un orario di lavoro regolare dal Lunedì al Venerdì, con uno stipendio netto mensile di 1400 Euro.
Responsabilità
* Ricerca fornitori per il servizio richiesto;
* Creazione e gestione ordini su Gamma Interprise;
* Controllo della gestione di eventi passati tra preventivi e consuntivi;
* Emissione di ordine d'acquisto.
Competenze
I requisiti essenziali sono una buona conoscenza del programma Gamma Interprise e dell'esperienza pregressa nel ruolo. La ricerca è aperta a entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).