 
        
        Ingegnere Navale di Laboratorio 
L'incarico è rivolto a un ingegnere navale specializzato nella costruzione e manutenzione di imbarcazioni. La figura qualificato ricercata sarà formata nelle lavorazioni di carpenteria metallica, con particolare riferimento alla costruzione e al montaggio di accessori su misura mediante operazioni di taglio mediante uso di fiamma ossidrica, di saldatura, di taglio a cesoia o a sega, di trapanatura, di sagomatura a caldo e a freddo, aggiustaggio e rettifica. 
I requisiti fondamentali per lo svolgimento della mansione sono i seguenti: 
- Diploma di laurea in ingegneria navale o equivalente 
- Esperienza nelle lavorazioni di carpenteria media - leggera, nella saldatura di acciaio inox, nell'utilizzo di strumenti di taglio 
- Buona conoscenza del disegno tecnico 
- Costituisce titolo preferenziale l'età di apprendistato 
Completano il profilo: carattere dinamico, attitudine al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di ascolto. 
La candidatura ideale dovrà possedere una buona padronanza delle tecnologie informatiche e avere familiarità con software di progettazione CAD. 
La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni collaboratore può esprimere le proprie competenze e contribuire al successo dell'azienda.