Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Agenzia che si occupa di assicurazioni ricerca una persona che si occupi della gestione amministrativa della struttura.
Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di:
elaborazione e registrazione delle prenotazioni dei viaggi,
gestione della documentazione amministrativa, incluso contratti con i fornitori e le fatture,
gestione delle email per la risoluzione di problematiche amministrative,
assistenza nelle attività amministrative quotidiane.
Requisiti:
diploma di maturità o equivalente,
eccellenti capacità comunicative e di problem solving,
precisione e attenzione ai dettagli,
ottima conoscenza di Microsoft Office,
preferibile conoscenza, anche basilare, della lingua inglese.
Offerta:
contratto a tempo determinato, con prospettiva di rinnovo,
tempo pieno,
sconto dipendenti sui servizi aziendali.
Candidarsi allegando cv.