Buongiorno
Per favore leggete bene, perchè è una situazione molto speciale.
Mia moglie soffre di una malattia muscolare che la rende debole. Ormai tutto è difficile. Camminare, mangiare, andare in bagno, ecc. Abbiamo un figlio che a Feb 2026 avrà 14 mesi. Lei non può più stare da sola con lui per più di 1h perchè non ha la forza fisica.
Io, due anni fa ho prenotato appartamento + biglietti per i giochi olimpici di Milano 2026. A quel punto mia moglie era sana e non sapeva che era incinta. Eravamo due persone sane senza bambini. Ma negli ultimi 24 mesi la situazione è completamente capovolta.
Io, se possibile, comunque non vorrei perdermi i giochi olimpici. Ma forse, per colpa di questa situazione, dovrò portarmi moglie e figlio con me (abitiamo in Svizzera). Se dovesse essere così, ci servirà qualcuno ad aiutare mia moglie mentre che sarò allo stadio. So già esattamente quali partite andrò a vedere e posso farvi l'elenco.
Il vostro compito sarebbe solo di occuparsi del bambino (giocare, cambiare pannolini, dargli da mangiare, ecc). Non dovete occuparvi di mia moglie, non dovete cucinare, pulire, ecc. Soltanto stare col bambino. L'appartamento è a San Giuliano Milanese.