AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a al back office assicurativo.
Siamo alla ricerca di persone che, previa formazione, si occuperanno di gestire pratiche assicurative sanitarie e la relativa documentazione.
I candidati ideali sono dotati di una forte propensione allo studio e di ottime capacità comunicative.
Requisiti
* Diploma di maturità;
* buona dimestichezza nell'utilizzo di computer e Pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;
* ottima conoscenza e utilizzo della lingua italiana, sia parlata che scritta;
* propensione allo studio (è prevista una formazione iniziale strutturata per l'acquisizione di linguaggio specifico e per un buon utilizzo dei gestionali aziendali).
La data di assunzione e di inizio attività lavorativa sarà il 7/01/2026.
Luogo di lavoro: Cremona.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a giovedì alle 8:30 alle 17:15 e venerdì alle 8:30 alle 16:30.
Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione diretta.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato