Offerta di Lavoro: Credit Management and Administration Officer
La nostra azienda, con una storia iniziata con un hotel sul mare, è cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale con 13 hotel e resort in Italia, tra cui Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Piemonte, offrendo circa 4.200 camere e impiegando circa 2.500 persone.
Per supportare la nostra crescita, siamo alla ricerca di un/una Credit Management and Administration Officer da inserire nel nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
Responsabilità
* Gestione della contabilità ordinaria
* Gestione di ordini e contratti
* Gestione della fatturazione attiva e passiva
* Registrazione di incassi, pagamenti e invio di solleciti
* Registrazione delle fatture in prima nota
* Assicurare il rispetto delle procedure e della normativa fiscale italiana
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore Turismo-Hospitality
* Diploma o Laurea in discipline economiche
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza di SAP preferibile
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buone capacità organizzative, problem solving e attenzione ai dettagli
* Spirito proattivo, capacità di lavorare in team e disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
Inviando la candidatura, si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it.
#J-18808-Ljbffr