Enjoy Energy Srl è una multiutility italiana in rapida crescita, dedicata alla fornitura di energia elettrica, gas naturale, e soluzioni per l’efficienza energetica è alla ricerca di un _Impiegato Amministrativo_. Come azienda innovativa e orientata al cliente, ci impegniamo a fornire soluzioni energetiche efficienti, affidabili e sostenibili. Il nostro team è composto da professionisti esperti, che mirano all'eccellenza in tutto ciò che facciamo. La risorsa verrà inserita nel team Finance ora presente in azienda per coadiuvare l’attività svolta e si occuperà: - registrazione fatture fornitori extra-eu e intra-eu e generazione autofattura/integrazione per invio SDI - Emissione fatture e trasmissione allo SDI - Registrazioni prima nota - Liquidazione IVA mensile/trimestrale - Liquidazione Periodica dell’IVA (LIPE) - Tenuta dei rapporti con società di consulenza e studi commercialisti Requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale o titolo di studio affine - Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) Orientamento al lavoro per obiettivi - Esperienza pregressa nell'area amministrativa/contabile Si offre Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza nella mansione, percorso di crescita e formazione, pc aziendale, possibilità di ingresso in una società giovane ed in costante crescita. Se sei una persona altamente motivata e orientata ai risultati, con una grande passione, ci piacerebbe sentirti. Unisciti al nostro team e aiutaci a plasmare il futuro dell'energia! Attività Full time dal lunedì al venerdì (orario 9:00-13.00 / 14.00-18:00) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Esperienza: - Contabilità aziendale: 2 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Diploma di ragioneria (Preferenziale)