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Executive office assistant

Lago (Provincia di Modena)
Contratto a tempo indeterminato
Agedi Group
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Descrizione azienda e ruolo ricercato Il gruppo immobiliare internazionale Agedi, che offre servizi immobiliari a 360° (consulenza, transazioni, gestione, ecc.), è alla ricerca di una risorsa con competenze in segreteria, gestione ufficio, marketing e grafica per la sede di Milano (Italia), via Cerva. La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell’ufficio e nella gestione delle attività di marketing e grafica a livello corporate e immobiliare. Mansioni principali Primo punto di contatto con clienti e partner Tradizionali attività di segreteria, amministrative ed organizzative dell’ufficio Coordinamento dell’ufficio e gestione dei rapporti con collaboratori e fornitori Sviluppo e supporto nelle strategie di marketing aziendale e immobiliare Creazione e gestione di contenuti per social network, sito web, portali immobiliari, annunci, blog e news Realizzazione di materiali grafici per brochure, newsletter ed e-mail marketing Supporto per l\'utilizzo di strumenti digitali e tecnologici Competenze chiave Ottime capacità organizzative e di problem solving Ottime capacità di scrittura e di editing Conoscenza dei principi del marketing e della grafica Esperienza nella creazione di contenuti per web e social media Dimestichezza con piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube) Conoscenza di software di content creation (Canva, Photoshop, Illustrator) Padronanza Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Powerpoint) Autonomia nel lavoro e capacità di collaborazione in team Professionalità ed etica lavorativa Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali) Retribuzione commisurata all’esperienza Opportunità di crescita professionale Ambiente di lavoro sereno, sinergico e stimolante Data di inizio : Da subito Sede : Via Cerva 22, Milano (San Babila) J-18808-Ljbffr

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