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Sales large manager

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
Teamsystem
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Chi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa. Qual è la nostra missione : portare il digitale in ogni impresa e, dunque, creare valore per i nostri clienti ed anche per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale ed etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te. In PROFESSIONAL supportiamo attivamente la trasformazione digitale degli studi professionali, con un focus specifico su commercialisti e consulenti del lavoro. Offriamo una vasta gamma di soluzioni integrate, progettate per ottimizzare ogni aspetto della gestione dello studio, automatizzare i processi, ridurre i costi e migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti. Siamo costantemente al lavoro per sviluppare nuove funzionalità e per integrare le nostre soluzioni con le tecnologie più innovative, per rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Stiamo cercando un Large Account Manager che, supportando il Sales Director, avrà la responsabilità di gestire il team di Sales Account dedicato agli studi più grandi su tutto il territorio nazionale. Questa posizione chiave prevede la gestione di un team di 3 riporti diretti per una squadra complessiva di 33 Sales Account. La figura avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità: Coordinare, supportare e motivare il team, assicurando la massima efficienza e orientamento ai risultati Garantire che le strategie definite vengano implementate con rapidità e precisione Supervisionare la pianificazione e gestione del budget, assicurando la sostenibilità e redditività del canale Accelerare il change management, favorendo l’adozione di nuove metodologie e strumenti per una maggiore competitività Spingere fortemente sul cross selling e sulla gestione efficace dei prospect, ampliando le opportunità di business Saper affrontare situazioni complesse con lucidità, disinnescare conflitti e gestire le criticità con pragmatismo Definire strategie di medio-lungo termine e pianificare azioni mirate per la crescita del canale Esperienza consolidata nelle vendite, gradita esperienza nella pianificazione finanziaria Forte capacità di leadership e execution, con un’attitudine spiccata nel tradurre strategie in risultati concreti Mentalità proattiva, capacità di sporcarsi le mani e di operare con una rete composta prevalentemente da professionisti Senior Esperienza nel settore B2B, con una forte attitudine alla gestione clienti e alle dinamiche di mercato Visione strategica e capacità di lavorare in sinergia con i team di vendita Questa posizione offre un’opportunità unica per un professionista determinato, orientato ai risultati e con un’elevata capacità di adattarsi ai cambiamenti e guidare l’evoluzione del business. Cerchiamo, inoltre, persone che, grazie al loro growth mindset, vedano ogni sfida come un'opportunità straordinaria di crescita e che riflettano le soft skills che ci distinguono, dando vita ai nostri valori. IMPRENDITORIALITÀ - Puntiamo all’eccellenza, al raggiungimento dei risultati e alla crescita dell’azienda; agiamo per il bene comune e per realizzare la strategia condivisa. Ci impegniamo in prima persona con spirito d’iniziativa e guidando chi sta intorno a noi. Siamo responsabili della qualità del nostro lavoro e supportiamo gli altri nel dare il meglio, pronti a sfidare lo status quo per comprendere, anticipare e soddisfare i bisogni del cliente. INNOVAZIONE – Crediamo che dalla sintesi di diverse esperienze, conoscenze e sensibilità si possano generare le migliori soluzioni. Dalla pluralità di approcci e visioni costruiamo i valori e gli obiettivi comuni. Nei nostri team diamo spazio ai diversi talenti che le persone incarnano e creiamo opportunità per farli crescere. Rispettiamo gli individui e i punti di vista differenti dal nostro, vivendoli come opportunità di crescita. GROWTH MINDSET - Per migliorare noi stessi e il nostro lavoro siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità come fonte di apprendimento, senza lasciarci scoraggiare dagli ostacoli o dai fallimenti. È questa la mentalità che ci permette di crescere, usando al meglio il nostro potenziale, non limitandoci a quello che sappiamo già fare. INCLUSIONE - Anticipiamo il cambiamento e ci impegniamo a renderlo reale. Progettiamo, sperimentiamo e realizziamo nuove cose e nuovi modi di lavorare, ricercando soluzioni creative e imparando dagli errori. Siamo curiosi e valorizziamo le intuizioni di tutti, aperti ai contributi degli altri e sempre alla ricerca dell’idea migliore, dentro e fuori dall’organizzazione. Hai le competenze e l’attitudine richieste? Candidati ora in modo semplice e veloce e monitora la tua application sul nostro portale! Crediamo che creare valore per le nostre persone promuova una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili. Siamo una tech company e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale! Crediamo in un ambiente dinamico, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano ogni giorno. Qui il lavoro non è solo un insieme di task, ma un'opportunità per esprimere talento, sperimentare e fare la differenza. WELLBEING : Siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta. Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e, per farlo, offriamo un piano di welfare su misura per te, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere. FLESSIBILITÀ : Non devi essere sempre in ufficio per lavorare bene. Con lo smart working puoi scegliere dove e quando lavorare, in base alle tue esigenze e a quelle del tuo team. E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da remoto. SVILUPPO E CRESCITA : Abbiamo una forte attenzione alla valorizzazione del talento. Non smetterai mai di imparare e crescere, potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con lo sviluppo del tuo ruolo. Avrai accesso a piani personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali Business School italiane. IMPATTO : Non lavoriamo solo per il profitto, ma anche per il bene comune. Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti e i nostri partner, consapevoli della nostra responsabilità sociale e ambientale. Aspiriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto. DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ : Siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo. Qui contano le idee, la collaborazione e il rispetto. Il nostro stile di leadership è basato sulla fiducia e sullo sviluppo del talento. Sede di lavoro: Milano, Pesaro, Roma, Bologna L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). Area Manager Nord Est (Commerciale di zona) Responsabile Vendite e Servizio Clienti / Virgin Active Talent Days - Roma 2025 Area Manager Freelance per lo sviluppo sostenibile Account Manager - Pubblica Amministrazione Major Account Manager - For Telco sector - Italy J-18808-Ljbffr

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