PAYROLL SPECIALIST ( Addetto/a Paghe e Contributi )
SORECO è uno studio di commercialisti e avvocati internazionali con sede a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali in questi paesi.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 2-3 anni presso uno studio di elaborazione paghe e/o di consulenza del lavoro. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese e la conoscenza del software Zucchetti Paghe.
Grazie alla sua esperienza, avrà un ruolo importante nella formazione e nell'addestramento del team. Adempimenti relativi all'avvio e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste paga;
Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi
Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
Analisi e disamina della normativa vigente.
Un contratto di lavoro de tempo indeterminato
Buoni pasto, bonus, possibilità di smart working (6 giorni / mese).
Lezioni di francese.
Orari flessibili: 8:30-9:30 / 17:30-18:30.
Colazione, eventi interni, cene di gruppo.