Umana S.p.A. cerca UN IMPIEGATO/A ADDETTO AL TELEMARKETING per un’notevole azienda a Settimo Torinese. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda. Sarai responsabile della creazione e del mantenimento di un rapporto positivo con i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi. Inoltre, avrai il compito di registrare tutte le interazioni con i clienti nel sistema CRM dell'azienda. Sarai anche coinvolto nel mantenimento di elevati standard di servizio al cliente.
Responsabilità:
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: dovrai rispondere alle chiamate dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda.
- Creazione e mantenimento di un rapporto positivo con i clienti: dovrai rispondere alle domande dei clienti e risolvere eventuali problemi.
- Registrazione delle interazioni con i clienti nel sistema: dovrai registrare tutte le informazioni relative alle chiamate e alle interazioni con i clienti nel sistema CRM dell'azienda.
Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo di telemarketing o di servizio al cliente.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).