Siamo alla ricerca di una figura qualificato qualificata per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Parma.
La posizione è quella di FRESATORE con esperienza su FRESE ALESATRICI.
La risorsa selezionata sarà chiamata a operare in un contesto agile e altamente specializzato, con il compito di gestire attività di piazzamento, attrezzaggio, cambio utensile e controllo visivo e dimensionale dei pezzi lavorati.
Sarà inoltre responsabile della verifica e del controllo del linguaggio di programmazione a bordo macchina.
È richiesta una solida conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, nonché un'elevata competenza tecnica nella lavorazione con frese, in particolare frese alesatrici.
Il / la candidato / a ideale possiede :
diploma tecnico o una qualifica professionale
esperienza di 4 / 5 anni
conoscenza della macchina specifica o modelli di frese alesatrici
manualità, passione per il settore, volontà di mettersi in gioco
attitudine al lavoro di precisione.
Completano il profilo flessibilità, disponibilità e ottime capacità di comunicazione.
L'orario di lavoro è full-time, su orario giornaliero.
Se ritiene di possedere le competenze tecniche e le caratteristiche personali richieste, e desidera intraprendere un percorso professionale stimolante e di crescita in un'azienda strutturata e all'avanguardia, saremo lieti di valutare la sua candidatura.
Data inizio prevista :
Categoria Professionale : Operai Specializzati
Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA
Città : Parma (Parma)
Patenti :
Disponibilità oraria :
Tempo completo
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
by helplavoro.it
J-*-Ljbffr