La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una consolidata realtà multinazionale, leader del proprio settore, con headquarter a Cuneo. Sarai responsabile, in affiancamento all'attuale RSSP di gestire e coordinare tutte le attività relative alla sicurezza sul lavoro e alla salute dei dipendenti, all'interno della società, e dovrà garantire il rispetto della normativa in materia di salute, sicurezza e ambiente.
Identificare, analizzare e aggiornare periodicamente i rischi professionali specifici del settore e proporre soluzioni per la prevenzione e protezione;
Redigere e mantenere costantemente aggiornata tutta la documentazione legata al sistema di gestione salute, sicurezza quali ad esempio DVR e piani di emergenza;
Organizzare corsi di formazione per i dipendenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
Condurre e implementare un sistema di audit per il monitoraggio delle attività, individuazione delle lacune o delle buone prassi e la presentazione delle attività alla Direzione;
Laurea in ingegneria ambientale/sicurezza sul lavoro/tecniche della prevenzione;