Ricerchi nuove sfide professionali? Hai passione per l'edilizia?
Noi offriamo un'opportunità di crescita personale e professionale.
La divisione Randstad Talent Selection si occupa della ricerca e selezione di candidati altamente specializzati e qualificati.
Nostro cliente, leader nella produzione di soluzioni speciali per l'edilizia, cerca un Assistente Marketing e Comunicazione per la propria sede di Opera.
Descrizione del ruolo
L'assistente supporterà l'ufficio di Marketing e Comunicazione nelle attività operative legate alla gestione e organizzazione del materiale di comunicazione aziendale.
Il contratto sarà a tempo determinato diretto con l'azienda della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e responsabilità dovute.
Salaro
22.000€ - 28.000€
Ti aspettiamo:
* Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Esperienza preferibile in ufficio Marketing & Comunicazione
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Proattività, capacità organizzative e relazionali, attenzione alle scadenze e forte orientamento al risultato completano il profilo.
Missioni
Si occuperà di:
* Documentazione e gadgets – monitoraggio e gestione del materiale cartaceo e promozionale;
* Spedizioni – gestione delle prese DHL per piccole spedizioni di materiale promozionale e documentazione;
* Fornitori – contatto diretto con i fornitori per richieste e ordini.
Sarà un grande partner per le risorse dell'ufficio di Marketing e Comunicazione!