Generazione Vincente Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente leader nelle lavorazioni meccaniche e metalli un/una PROGRAMMATORE CNC JUNIOR su Milzano (BS).
Programmazione e gestione di macchine CNC (nello specifico centri di lavoro e frese cnc) tramite linguaggio FANUC. Monitoraggio e ottimizzazione dei processi produttivi. Controllo qualità dei pezzi lavorati. Collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.
Esperienza pregressa nella programmazione di macchine CNC. Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione CNC (FANUC necessario). Capacità di lettura del disegno tecnico. Precisione, attenzione ai dettagli e problem-solving.
Inserimento diretto in azienda o in somministrazione al IV livello del CCNL Metalmeccanico. Retribuzione netta prevista tra 1800 e 2000 euro. Contesto di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 #J-18808-Ljbffr