Impiegato front office amministrativo, Santa Maria di Sala
Santa Maria di Sala, Italy
Descrizione del ruolo: Gestione delle attività amministrative e di front office con competenze specifiche in contabilità, controllo di gestione e amministrazione fornitori.
Requisiti principali:
1. Conoscenza della contabilità nei suoi aspetti legali, civilistici e fiscali, con l'ausilio di sistemi informatici.
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
3. Esperienza nel controllo, analisi e gestione dei costi, preparazione di reporting, gestione delle registrazioni di fatture italiane ed estere, gestione documenti doganali e redazione di bilanci.
4. Gradita laurea in Economia e Commercio e buona conoscenza dell'inglese.
5. Esperienza nelle funzioni di contabilità e/o controllo di gestione.
6. Competenze in tesoreria, pianificazione e gestione finanziaria, home banking, finanziamenti, prima nota, factoring e rapporti con le banche.
7. Supporto nelle attività di controllo di gestione e amministrazione fornitori.
8. Emissione di documenti di trasporto e fatture.
9. Controllo della corrispondenza tra ordine, prodotto, documento di trasporto e fattura.
10. Registrazione delle fatture attive.
Note: La posizione richiede capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Si offre ambiente di lavoro dinamico e possibilità di crescita professionale.
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