Descrizione dell'azienda
Skechers, The Comfort Technology Company, è stata fondata a Manhattan Beach, in California, nel 1992 e in 30 anni è cresciuta fino a diventare un'azienda da oltre 7 miliardi di dollari. Leader nel settore delle calzature e dell'abbigliamento lifestyle & performance, Skechers è presente in più di 170 Paesi in tutto il mondo e con più di 11.000 dipendenti.
Con un'attività internazionale che rappresenta più della metà del fatturato totale, Skechers ha notevoli opportunità di espansione in tutto il mondo.
Descrizione del lavoro
* Valutazione delle richieste di credito;
* Monitoraggio e gestione delle scadenze degli incassi;
* Invio solleciti;
* Gestione dilazioni e piani di rientro;
* Coordinamento con i colleghi per sblocco ordini e la corretta organizzazione e gestione del portafoglio clienti;
* Analisi regolari del sistema di controllo del credito e implementazione delle modifiche necessarie per ridurre i crediti inesigibili;
* Ricerca delle modalità che portano a migliorare i processi di recupero del credito;
* Reportistica alla direzione.
Qualifiche
* Diploma e / o Laurea in discipline economico-finanziarie;
* 2-3 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in realtà strutturate;
* Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
* Completano il profilo la conoscenza dei gestionali SAP / Oracle, ottime doti organizzative e comunicative, di problem solving, flessibilità e proattività.
Informazioni aggiuntive
* Cosa offriamo
* Contratto Full Time in sostituzione maternità
* Pacchetto retributivo competitivo
* Importanti sconti sui prodotti
* Altri benefit
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